18/1/2022
Gi¨ le mani dai bambini: SOS sport per la depressione giovanile
La Fondazione Pietro Mennea aderisce al progetto di informazione e sensibilizzazione dell'ACSI

La Fondazione Pietro Mennea aderisce al progetto di informazione e sensibilizzazione ACSI - Giù le mani dai bambini: SOS sport per la depressione giovanile.

Nelle immagini allegate al post è possibile leggere il messaggio di adesione all'iniziativa di Manuela Olivieri Mennea, Presidente della Fondazione Pietro Mennea Onlus.

Un connubio che nell'ultimo anno si è soltanto rinnovato, poiché in passato, esattamente nel 2008, già Pietro Mennea in persona aveva voluto fortemente interessarsi a questo progetto che riguarda i più piccoli, sottoscrivendo la mission di alto profilo etico e sociale trascritta nell'Albo d'Onore.