27/6/2022
Dal 28 giugno al 12 luglio all'Asta le maglie da calcio autografate di Mertens, Belotti e tanti altri
Il ricavato sarà devoluto all'Associazione Annalisa Durante e a Lo Sportello dei Sogni

In occasione del 70° anniversario della nascita di Pietro Mennea, parte un'asta di beneficenza organizzata dalla Fondazione Pietro Mennea Onlus, con ricavato che sarà devoluto in parti uguali a:

𝐀𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐀𝐧𝐧𝐚𝐥𝐢𝐬𝐚 𝐃𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 (nata per proporre ai più piccoli modelli di educazione sociale e di cittadinanza attiva, per la ricordare la quattordicenne vittima innocente di uno scontro armato a Forcella nel 2004)

𝐋𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐒𝐨𝐠𝐧𝐢 (associazione dedicata ai malati con specifiche patologie oncologiche con età da 3 a 99 anni, per esaudire alcuni dei loro sogni) per promuovere le loro iniziative di carattere sociale.

Fino a martedì 12 luglio 2022 sarà possibile aggiudicarsi dei prestigiosi cimeli sportivi, tra cui spiccano le maglie autografate di Dries Mertens, Domenico Berardi, Andrea Belotti e altri recenti protagonisti della Serie A.

Ma non solo, perchè tra gli oggetti all'asta c'è anche la maglia autografata da tutti i protagonisti della squadra di rugby del Benetton Treviso.

Infine due cimeli imperdibili poichè ormai rarissimi, con la firma autografa di Pietro Mennea su una cartolina di un suo libro e su un biglietto di auguri.

Partecipare all'asta è facilissimo, basta collegarsi al sito CharityStars e fare la propria offerta: https://www.charitystars.com/tag/la-fondazione-pietro-mennea-per-l-associazione-annalisa-durante-e-lo-sportello-dei-sogni-it?fbclid