21/12/2015
La beneficenza è green
Iniziativa benefica a favore di due ospedali pediatrici di Roma e Milano

Manuela Olivieri Mennea, presidente della Fondazione Pietro Mennea e moglie dell'indimenticato campione, e Nicolas Meletiou, presidente di GoGreen e fondatore di esosport, presentano una iniziativa benefica a favore di due ospedali pediatrici di Roma e Milano. Il ricavato della vendita di letterine ornamentali, per l'albero di Natale ma non solo, ottenute da materiale riciclato – lo stesso utilizzato per i Giardini di Betty e La pista di Pietro – servirà all'acquisto di importanti strumenti medicali. Mennea e Meletiou hanno già avviato insieme il progetto La pista di Pietro, che si propone di realizzare nuove piste di atletica costruite utilizzando la gomma recuperata dalle scarpe di ginnastica usate. Progetto che recentemente ha ricevuto anche il supporto del Miur.

Cliccare qui per saperne di più sull'iniziativa