16/5/2016
Inaugurato a Roma "Il giardino di Betty"
Una pavimentazione antishock dal riciclo delle scarpe sportive per l'area giochi dell'asilo nido di BNL Gruppo BNP Paribas

Alla presenza di Manuela Olivieri Mennea, Presidente della Fondazione Pietro Mennea Onlus, venerdì 13 maggio è stato inaugurato a Roma  "Il giardino di Betty".
Lo spazio ha una pavimentazione antishock dal riciclo delle scarpe sportive per l'area giochi dell'asilo nido di BNL Gruppo BNP Paribas.

Il primo “Giardino di Betty” è stato inaugurato ad Opera, in provincia di Milano, nell’aprile 2013. Da allora l’iniziativa è arrivata a Firenze, a Genova e nel 2015 a Roma dove è stato anche avviato il nuovo progetto "La Pista di Pietro", in omaggio al campione Pietro Mennea, per la costruzione di piste di atletica.