In occasione della ricorrenza della scomparsa di Pietro Mennea, la Parrocchia di Santa Prisca, in collaborazione con la Fidal organizza le Menneadi.
Manifestazione amatoriale non competitiva ad iscrizione libera aperta a bambini/e ragazzi/e dai 5 ai 13 anni che si pone come obbiettivo di aggregare ed avvicinare i bambini ai valori autentici dello sport nel ricordo di un grande campione dell’atletica e nella vita.
Nel corso dell’evento si terranno:
Categoria 5 anni batterie sui 50 m
Categoria 6 – 7 anni batterie sugli 80 m
Categoria 8 – 9 anni batterie sugli 80 m
Categoria 10 – 11 anni batterie sugli 80 m
Categoria 12 – 13 anni batterie sui 100 m
Tra le varie batterie i ns piccoli atleti seguiranno un breve percorso atletico/ginnico e dei giochi coordinati dall’organizzazione.
Verranno premiati tutti i partecipanti.
Iscrizioni singoli
Per le iscrizioni dei singoli è necessario compilare il form.
Una volta compilato il form, vi verrà inviata in automatico una mail con il modulo di iscrizione e autorizzazione precompilato, che andrà firmato da parte del genitore che ha fornito i dati e reinviato alla e-mail menneadi@gmail.com o portato entro le ore 9 del 18 marzo 2017 ai banchi di accettazione presso lo Stadio delle Terme. Senza il modulo compilato e firmato non potrà essere accettata la partecipazione.
Iscrizioni Gruppi, Scuole, Scuole di Atletica
Le modalità di iscrizione per i gruppi sono, anche quest'anno, diverse da quelle dei singoli.
E' necessario scaricare il modulo (in formato excel) e il modulino di autorizzazione a partecipare (in formato pdf) da parte di un genitore. Li trovate e potete scaricarli in basso a sinistra in questo link (nel file compresso .zip).
Il modulo excel va compilato a cura del gruppo (o scuola o scuola di atletica, istruzioni nella prima pagina) e va inviato, unitamente ai modulini di autorizzazione (uno per partecipante, debitamente compilati e firmati da un genitore) possibilmente in un unico file .zip (compresso) all'indirizzo e-mail menneadi@gmail.com entro e non oltre il 10 marzo 2017. Una volta effettuate le dovute verifiche, vi verrà inviata una mail di conferma della avvenuta iscrizione. Per i tesserati si accetta anche l'autorizzazione della scuola di Atletica.
A seguito dell'iscrizione sarà possibile ritirare il materiale relativo al proprio gruppo nei giorni Mercoledì 15 e Giovedì 16 marzo dalle ore 18 alle ore 20 presso la Parrocchia di Santa Prisca (via di S. Prisca 11 - 00153 Roma). In alternativa il materiale potrà essere ritirato da un accompagnatore il 18 marzo 2017 presso il banco dedicato alle scuole entro e non oltre le ore 8,30.