Per acquistare uno o più libri della collezione di Pietro Mennea, e contribuire così al raggiungimento degli obiettivi che persegue la Fondazione, è sufficiente compilare e inviare il Form presente all'interno delle Schede di ciascun Libro (accessibile tramite il pulsante ORDINA).
Al prezzo del libro va aggiunto il contributo per le spese di spedizione fissato in € 10,00. Per ordinare più libri contemporaneamente, inviare le singole richieste e calcolare per le spese di spedizione un unico costo di € 10,00.

Il pagamento va effettuato mediante bonifico bancario utilizzando i seguenti estremi:
Banca: Banca Patrimoni Sella e C.
IBAN: IT 91 O 03211 03200 052269049800

L'ordine sarà evaso solo dopo l'avvenuto accredito del pagamento sul C/C della Fondazione Pietro Mennea Onlus.