Dal 2 al 9 marzo in programma una nuova asta per i progetti della Fondazione

Home » Attività » Dal 2 al 9 marzo in programma una nuova asta per i progetti della Fondazione

Dal 2 al 9 marzo in programma una nuova asta per i progetti della Fondazione

Il ricavato sarà in favore della realizzazione dei progetti benefici e istituzionali della “Fondazione Pietro Mennea Onlus””

Collegandosi a http://www.ebay.it/usr/pietromennea e previa iscrizione gratuita al portale eBay, è possibile partecipare alle aste benefiche che la Fondazione Pietro Mennea Onlus organizza periodicamente.
In palio oggetti di valore e da collezione appartenuti al leggendario campione Pietro Mennea, raccolti dallo stesso ex sprinter barlettano nel corso della sua lunghissima carriera agonistica ed anche in tempi più recenti grazie alle donazioni di tanti amici dell’olimpionico o della Fondazione da lui istituita nel gennaio 2006 insieme alla moglie Manuela Olivieri.
Il ricavato di questa asta sarà devoluto in favore della realizzazione dei progetti benefici e istituzionali della “Fondazione Pietro Mennea Onlus”.

Dal 2 al 9 marzo 2016 sono all’asta i seguenti oggetti, molti dei quali ricordano la figura di Pietro Mennea:

– Libro “L’Oro di Mosca” di Pietro Mennea;

– Libro “19”72 Il record di un altro tempo” di Pietro Mennea;

– Cartolina Autografata da Pietro Mennea;

– Volume numerato, non in commercio, “Volevo solo correre”.