Home » Attività » Dal 27 novembre al 4 dicembre in programma una nuova asta per i progetti della Fondazione

Il ricavato sarà a favore del progetto “Biblioteca – Museo dello Sport “Fondazione Pietro Mennea Onlus””

Collegandosi a http://members.ebay.it/aboutme/pietromennea e previa iscrizione gratuita al portale eBay, è possibile partecipare alle aste benefiche che la Fondazione Pietro Mennea Onlus organizza periodicamente.
In palio oggetti di valore e da collezione appartenuti al leggendario campione Pietro Mennea, raccolti dallo stesso ex sprinter barlettano nel corso della sua lunghissima carriera agonistica ed anche in tempi più recenti grazie alle donazioni di tanti amici dell’olimpionico o della Fondazione da lui istituita nel gennaio 2006 insieme alla moglie Manuela Olivieri.
Il ricavato di questa asta sarà devoluto in favore della realizzazione del progetto “Biblioteca – Museo dello Sport “Fondazione Pietro Mennea Onlus””, uno dei maggiori desideri dell‘indimenticabile “Freccia del Sud”.

Dal 27 novembre al 4 dicembre 2013 sono all’asta i seguenti oggetti, molti dei quali ricordano la figura di Pietro Mennea:

– Maglia ufficiale Claudio Marchisio (n. 8 Juventus F.C.) AUTOGRAFATA;

– Scarpino “Nike” di Alberto Aquilani (ACF Fiorentina) AUTOGRAFATO;

– Scarpino “Nike” di Claudio Marchisio (Juventus F.C.) AUTOGRAFATO;

– Libro “Inseguendo Bolt” di Pietro Mennea;

– Libro “19”72 Il record di un altro tempo” di Pietro Mennea;

– Manifesto del Record sui 200 m di Pietro Mennea;

– Stampa sequenza fotografica sprint Pietro Mennea Oro di Mosca ’80;

– Felpa con pettorale “Record” del Mondo di Pietro Mennea;

– Libro “Come devi allenarti” di Pietro Mennea;

– Felpa da uomo 30 anni del Record Mondiale dei 200 m;

– Felpa da donna 30 anni del Record Mondiale dei 200 m;

– Libro “La corsa non finisce mai” di Pietro Mennea;

– T-shirt con pettorale “Record” del Mondo di Pietro Mennea;

– Libro “I costi delle Olimpiadi” di Pietro Mennea;

– T-shirt per i 30 anni del Record Mondiale dei 200 m (Colore grigio).