Online la versione aggiornata del Sito della Fondazione Pietro Mennea Onlus

Home » Attività » Online la versione aggiornata del Sito della Fondazione Pietro Mennea Onlus

Online la versione aggiornata del Sito della Fondazione Pietro Mennea Onlus

Tante nuove funzionalità per essere informati in maniera più rapida e completa sulle varie iniziative promosse

Da oggi è online la versione aggiornata del Sito della Fondazione Pietro Mennea Onlus.
Alle tante sezioni già presenti precedentemente se ne aggiungono varie altre per facilitare gli utenti nell’essere informati sulle molteplici iniziative della Fondazione.
Tra le novità c’è la possibilità di iscriversi alla Newsletter per ricevere notizie direttamente nella propria casella e-mail. Inoltre una sezione dedicata al Progetto della Biblioteca/Museo che la Fondazione vuole fortemente riuscire a realizzare nei prossimi mesi.
A tutto ciò si aggiunge un restyling delle altre sezioni, tra cui quella Libri da dove ora è possibile acquistare uno dei volumi con ricavato a favore della Fondazione, in pochi e semplici passaggi.

Buona navigazione a tutti ed un caloroso ringraziamento a coloro che aiutano la Fondazione Pietro Mennea Onlus nella sua attività di beneficenza.